Ciao,
gli amici mi chiamano Meulì e abito sul lago d'Iseo. Ti lancio una sfida!
Mi piacerebbe tanto farmi conoscere e conoscerti. Per farlo ogni settimana ti racconterò qualcosa della mia storia e poi, se vorrai, tu mi racconterai la tua. Io ti risponderò e se indovinerai il significato delle strane parole che sono nella mia storia, se colorerai la pagina e riuscirai a fare tutti i giochi... allora ti manderò una sorpresa!
Puoi inviare tutto in via Angherà, 21 - Rimini oppure a sr.rosy@hotmail.it. Lì c'è una mia amica del cuore che mi aiuta a smistare la posta.
Ci stai? Io conto su di te!
* Alle insegnanti, catechisti, genitori...adulti
che amano ascoltare ed educare all'ascolto.
Questo libro è dedicato a voi, so quanto è difficile educare i ragazzi all'ascolto, liberare l'orecchio dal chiasso e dal frastuono per aprire il cuore all'ascolto di storie vere, che fanno crescere e che aprono all'Amore.
Per gli amici Iluem è un dono per voi.
Si tratta della storia vera di S. Bartolomea Capitanio, dagli amici detta Meulì e nel libro "Iluem". Una storia, semplice, ordinaria, talmente quotidiana che ogni bambino può dire: allora posso farmi santa/o anch'io! Potete leggerla in italiano o in inglese.
Suscitare il desiderio di santità passando attraverso storie di santità è un bisogno educativo dei nostri bambini. Vi offro questo dono, fatene buon uso, divertitevi e fate divertire i vostri ragazzi. Non conosco altro modo per farli crescere sani, forti e felici secondo il sogno di Dio che li ha creati.
Buona lettura!
PS: ogni settimana pubblicherò una pagina del libro

Nessun commento:
Posta un commento